About

La Rana Viola nasce alla fine del 2013 dalla nostra esigenza di conciliare la vita familiare con la voglia di impegnarsi in qualcosa di creativo e divertente, e, perché no, per ottenere, oltre a una soddisfazione personale, anche una soddisfazione professionale.

L’amore per l’estetica e per l’hobbistica hanno fatto il resto. Così, da gennaio ci siamo messe al lavoro. Abbiamo cominciato con la cosa più divertente, scegliere i prodotti che avremmo voluto trovare per i nostri lavori e allestimenti, non facilmente reperibili sul mercato italiano. Non è stato facile rintracciare tutti i produttori, ma la nostra caparbietà alla fine ha pagato. Siamo finalmente pronte ad offrire a tutti voi una vasta gamma di prodotti originali e di assoluta qualità che potranno rallegrare il vostro tempo libero e le vostre ricorrenze. Il secondo passo è stato, decisamente, più complicato, trovare un nome che piacesse a entrambe, facile e divertente,  che rispecchiasse le nostre personalità completamente diverse …

La Rana Viola … una creatura insolita e originale, portafortuna per molti, ma, soprattutto, amata da Ilaria. Perché Viola ? Perché la rana viola è un essere rarissimo e di straordinaria bellezza, perché Viola è il nome della dolcissima bimba di Veronica, perché viola è un colore, viola è uno strumento musicale, viola è un fiore, viola ha molti volti e sfaccettature, proprio come le numerose idee che desideriamo proporvi.

Abbiamo deciso di affiancare alla nostra attività di vendita online anche questo blog che ci consentirà di avvicinare tutti voi proponendovi progetti che speriamo possano esservi d’ispirazione.

Per realizzarli potete trovare molti dei materiali sul nostro sito http://www.laranaviola.it

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...